Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Allegato_DDA_284-2012 (100%)
16-apr-2013 14.28.23ORGANIGRAMMA AMMINISTRAZIONE CENTRALE Allegato D.D.A. 284/2012 Rettorato Segreteria ... . Segreteria Tecnica del Rettore(STF02) Interfaccia verso gli uffici dell’Amministrazione ... del Rettore agli altri Uffici di staff Corrispondenza in uscita del Rettore, con riferimento alle materie ... richieste provenienti dalle strutture decentrate, dagli uffici dell’Amministrazione centrale ... e con riferimento agli adempimenti amministrativo-contabili in raccordo con i preposti Uffici
-
2. Manuale Utente Titulus3 vers.1.2 (96%)
8-mar-2013 17.10.57...........................................................................................8 2.4 Registrazione - Protocollo tra uffici ... Ricerca - Protocollo tra uffici ... ......................................................................................................................39 7.2 Strumenti di Amministrazione ... • Profilo Personale e, per chi ne possegga i diritti, anche: • Strumenti Amministrazione • Titulus ... tra Uffici • Documenti (non protocollati) • Repertori • Acquisizione IMMAGINI Dal pulsante
-
3. Penzo_Doria_Procedimenti_online (85%)
13-dic-2017 9.54.25scritte e documenti 40 3e. Gli “accordi” tra la pubblica amministrazione e il privato 41 4. Le fasi ... del processo di riforma della pubblica amministrazione e del relativo quadro normati- vo e, pertanto ... amministrativo e tutela giurisdizionale contro la pubblica amministrazione (il problema di una legge ... essere iniziato di ufficio, la pubblica amministrazione ha il dovere di conclu- derlo mediante ... amministrazione, di concludere il relativo “iter” con un provvedimento espresso, positivo o negativo
-
4. Titulus_Guida_Utente (84%)
8-mar-2013 17.10.58di un protocollo tra uffici 8Registrazione di un documento non protocollato 9Registrazione ... che si sta registrando. Registrazione di un protocollo tra uffici Figura 5: Registrazione di un protocollo tra uffici Un protocollo tra uffici si compone di due esemplari dello stesso documento ... del documento, che viene assegnato all’Ufficio Destinatario. Di conseguenza, il protocollo tra uffici può ... . Il protocollo tra uffici può inoltre avere anche destinatari in copia conoscenza e in conferenza
-
5. vecchia-decla (84%)
16-apr-2013 14.28.23o da parte di altri uffici Acquisisce competenza nell'ambito delle problematiche delle segreterie studenti ... di Sistema) e precisamente come: Amministratore di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni ... Gestisce gli accessi ai database Reportistica Fornisce supporto e consulenza agli uffici ... uffici volte all'automazione dei flussi documentali con conseguente smaterializzazione della carta
-
6. vecchia-decla (84%)
8-mar-2013 17.10.26o da parte di altri uffici Acquisisce competenza nell'ambito delle problematiche delle segreterie studenti ... di Sistema) e precisamente come: Amministratore di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni ... Gestisce gli accessi ai database Reportistica Fornisce supporto e consulenza agli uffici ... uffici volte all'automazione dei flussi documentali con conseguente smaterializzazione della carta
-
7. D.D. Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo per acquisire, per gli anni 2017, 2018 e 2019, con procedura di affidamento diretto la fornitura triennale del servizio di connessione dati su fibra ottica spenta (codice articolo fornitore Connett_DarkFiber) di tre sedi UNIPA/AOUP che rientrano nella distanza di 6 km, da collegare al centro stella Edificio 11 di viale delle Scienze – Palermo al costo di euro 38.160,00 oltre IVA al 22%; in dettaglio per le tre seguenti sedi UNIPA/AOUP di Via Toti n. 76 (uffici amministrativi), C.so Tukory n. 211 - Biopatologia e Biotecnologie Mediche e Forensi (DIBIMEF) e C.so Tukory n. 129 – DIBIMEF Sezione di Fisiologia Umanaa, - Codice Identificativo Gara: Z371F3AFEA (82%)
5-lug-2017 8.34.23UNIPA/AOUP di Via Toti n. 76 (uffici amministrativi), C.so Tukory n. 211 - Biopatologia
-
8. Determina Dirigenziale di autorizzazione per l’acquisizione della fornitura di n. 50 Licenze d’uso software perpetue ACROBAT PRO EDU MULTIPLE PLATFORMS ITALIAN AOO LICENSE CLP L1 5000-49999 per gli uffici dell’Amministrazione centrale e per il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, per complessivi € 7.600,00 oltre IVA al 22%, per un importo complessivo di € 9.272,00, tramite affidamento diretto, tramite OdA su MePA piattaforma CONSIP alla ditta Rekordata S.r.l. (CF/P.I. IT05185750014), da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo sul progetto PJ_GEST_SIA, per l’E.C. 2022, che presenta la necessaria disponibilità (82%)
17-mag-2022 8.51.452297 49955 9272,00 Determina Dirigenziale di autorizzazione per l’acquisizione della fornitura di n. 50 Licenze d’uso software perpetue ACROBAT PRO EDU MULTIPLE PLATFORMS ITALIAN AOO LICENSE CLP L1 5000-49999 per gli uffici dell’Amministrazione centrale e per il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, per complessivi € 7.600,00 oltre IVA al 22%, per un importo complessivo di € 9.272,00, tramite affidamento diretto, tramite OdA su MePA piattaforma CONSIP alla ditta
-
9. La nuova gestione delle SEDI in UGOV (73%)
28-lug-2014 13.13.27più una corrispondenza 1 a 1 tra sedi e uffici, ma un collegamento molti a molti tra uffici e sedi ... uffici del personale affinché possano usare le nuove sedi quando è possibile determinare la reale
-
10. Posta Elettronica (72%)
26-giu-2013 15.42.39Posta Elettronica unipa, portale, universita I nuovi utenti possono attivare il servizio di Posta elettronica solo se i dati anagrafici (completi di indirizzo email alternativo e cellulare personale) sono stati previamente caricati a "sistema" dai relativi uffici autorizzati (Area Ricerca e Sviluppo per i Dottorandi e Borsisti, Presidenze di Facoltà e Area Risorse Umane per le docenze ... (Facoltà, Dipartimenti, uffici ecc...) possono richiedere l'attivazione di un indirizzo di posta
-
11. Sistema telefonico VoIP di Ateneo (72%)
8-mar-2013 17.11.44la quasi totalità di Uffici, Facoltà, Dipartimenti, Biblioteche. La Facoltà di Medicina utilizza il sistema ... web. Gli account sono rilasciati unicamente ad uffici e non a singole
-
12. Allegato-DDA-284-2012 (72%)
8-mar-2013 17.10.25di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni Studio e analisi continui delle novità normative di settore ... e archiviazione decreti, delibere e circolari, bandi, raccordo con gli Uffici del Rettorato, della Direzione Amministrativa, Presidenze, Segreterie Didattiche ed altri Uffici centrali e decentrati dell’Ateneo ... premialità agli studenti aventi diritto Predisposizione delibere del Consiglio di Amministrazione
-
13. Determina_Corso_CSA_CINECA_2020ftoRU (72%)
23-set-2020 15.49.22; Richiamato il “Regolamento di Amministrazione Finanza e Contabilità dell’Università degli Studi ... , in termini di tabelle ed autorizzazioni uffici e utenti, destinato agli Operatori degli uffici ... di che trattasi non è presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); Considerato ... “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente dell’Area Sistemi Informativi
-
14. 22.D.D.Adobe RMftoRU (72%)
17-mag-2022 9.03.11elenchi di operatori economici”; Richiamato il “Regolamento di Amministrazione Finanza ... che gli uffici amministrativi dell’Università degli Studi di Palermo devono gestire documenti ... AOO LICENSE CLP L1 5000-49999 per gli uffici dell’Amministrazione centrale e per il Dipartimento ... nella sezione “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale
-
15. 23.D.D._ELIGO RMftoRU (72%)
17-mag-2022 9.03.11elenchi di operatori economici”; Richiamato il “Regolamento di Amministrazione Finanza ... di 21 aree dell’Ateneo oltre che della Sede centrale; • gli Uffici centrali e gli Uffici ... di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente dell’Area Sistemi
-
16. 53.D.D._ELIGO_Ordine Agg.vo_2022_SPftoRU (72%)
29-nov-2022 8.45.40il “Regolamento di Amministrazione Finanza e Contabilità dell’Università degli Studi di Palermo ... ; • gli Uffici centrali e gli Uffici dipartimentali che gestiscono gli eventi elettorali ... la presente determina sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente
-
17. 16.D.D._ELIGO 2023 RMftoRU (72%)
28-apr-2023 8.57.26il “Regolamento di Amministrazione Finanza e Contabilità dell’Università degli Studi di Palermo ... di Medicina e Chirurgia) oltre che per quelle della Sede centrale; Considerato che gli Uffici centrali e gli Uffici dipartimentali che gestiscono gli eventi elettorali hanno acquisito ... “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente dell’Area Sistemi Informativi di Ateneo Dott. Riccardo Uccello
-
18. UGOV-CHIUSURA ESERCIZIO 2023 - GESTIONE COMPENSI, MISSIONI ED INCARICHI (72%)
5-dic-2023 8.55.29per queste casistiche con gli uffici centrali, che si occupano degli adempimenti, che potrebbero ... . Sistemazioni di queste tipologie di pagamenti fatte a gennaio, o comunque dopo che gli uffici abbiano fatto gli
-
19. Banche dati personale e contabilità (UOB76) (72%)
22-nov-2023 11.27.00in gestione Innovazione dei processi legati alla funzionalità degli uffici volte all'automazione dei flussi ... per l’anagrafica centralizzata di Ateneo Effettua le reportistiche a supporto degli uffici di Ateneo
-
20. Declaratoria dell'Ufficio (72%)
22-nov-2023 11.27.00Fornisce supporto e consulenza agli uffici sull'uso degli applicativi di gestione Help-desk ... personale - buoni pasto Innovazione dei processi legati alla funzionalità degli uffici